Entra .login

 Nuovo utente? Registrati

Sponsor

sponsor_laserch.png
Stampa

La Normanna F.C.

Buona la seconda...

La Normanna vince ancora . Con Spedale al posto di Sapia e Ursino G. a sostenerlo al centro della difesa, gli “Yellows” battono gli avversari con un secco 2 a 0 maturato nel secondo tempo.

Già nel primo tempo la Normanna potrebbe chiudere la partita con Cunsolo servito da Cannavò, poi anche Ursino R. manca l'occasione servito da Cunsolo ed infine a  chiudere il cerchio (stregato!) fallisce Cannavò messo in condizione di segnare da Ursino R. Come se tutto ciò non bastasse, i ragazzi della società di Paternò, pur dominando, si complicano la vita con una punizione a due concessa per una disattenzione del portiere Luca che prende con le mani una retropassaggio di Ursino G. ; portiere che nel secondo tempo si riscatterà alla grande compiendo parate importanti.

Ma al di là del risultato e del bel gioco, ciò che colpisce è la prestazione di tutti ben al di sopra della sufficienza!

Dal bomber Mazzamuto su ogni palla al terzino Straquadanio inesauribile sulla fascia sinistra, al muro di difesa  Spedale - Ursino G.  Al centrocampo di quantità e qualità con Cannavò a tratti sacrificato e Salice ispirato  fino ad arrivare a Rapisarda di mestiere. A Sciacca e  Monaco staffettisti sulla fascia destra di una difesa rimasta inviolata e al Capitano Ursino R. combattente più che mai; tutti hanno dato tutto uscendo dal campo stremati dimostrando compattezza e carattere! Di Perna e Cunsolo hanno dato un grande supporto anche per freschezza cronologica, ma i vecchietti de "La vecchia guardia" si sono fatti valere alla grande.

Grandi Yellows!

.

 
< Prec.   Pros. >