Entra .login

 Nuovo utente? Registrati

Sponsor

sponsor_laserch.png
Regolamento Memorial Filippo Raciti Stampa

Estratto del regolamento. 

   Memorial Isp. Filippo Raciti

Ipa Catania Polizia Municipale organizza il 1° torneo di calcio a 11 "Memorial Isp. Filippo Raciti".

Vengono ospitate n.16 squadre divise in due gironi "A" e "B" da otto squadre ciascuno. Il girone A è formato da squadre interforze; il girone B da squadre di professionisti.

a) Ogni squadra deve essere composta da n.18 giocatori ed un accompagnatore. Le squadre dovranno comunicare prima il colore delle maglie che indosseranno durante gli incontri. Sostituzioni 4+1 portiere.

b)   Sarà un campionato "OVER 35", dove ogni squadra potrà tesserare 3 giocatori fuori quota max 30 anni.

e) Il costo per l'iscrizione è di € 6,50 per cartellino più una sola partita pagata dalle squadre, il resto del campionato verrà sponsorizzato. Costo totale € 350,00 per squadra.

Detto campionato si avvarrà della collaborazione tecnica della Lega Calcio UISP CT. Le adesioni per partecipare dovranno pervenire presso la UISP CT al seguente indirizzo e.mail: Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo o telefonare allo 095/442310 - 347/3616542

f)   Prima e durante il campionato, il campo "turati" sarà a disposizione per gli allenamenti pre e post-campionato.

g) Prima che inizi il campionato si terrà la manifestazione d'apertura innanzi alle autorità locali (Prefetto, Questore, Sindaco, Presidente Provincia, Comandanti dei vari corpi di Polizia, militari). Ogni squadra facente parte delle forze dell'ordine dovrà essere rappresentata da due agenti carabinieri, ecc. in grande uniforme. Ogni Autorità presente darà il proprio saluto alle squadre partecipanti, schierate innanzi a loro. Inoltre un personaggio del mondo dello sport e dello spettacolo sarà "testimone dell'evento" ove leggerà "Il giuramento del calciatore". Nell'occasione verranno invitate alcune rappresentanti di scuole elementari, medie e medie superiori.

Riunione con i dirigenti presso i locali della UISP
Via Vitipeno, 80 - 22 Gennaio 2008

N.B. 1 giocatori non devono essere tesserati FGCI e non devono essere tesserati per altre squadre. Per loro farà fede il tesserino dell'ente a cui appartengono. Il regolamento definitivo si farà al momento in cui si eleggerà il comitato organizzativo e i rappresentanti delle squadre verranno invitati alla riunione che si terrà presso i locali della LEGA CALCIO U.I.S.P. CATANIA. 

l'Organizzatore
Ipa Catania Polizia Municipale

 
< Prec.   Pros. >